Tra.Mec s.a.s. di Torino

Chi siamo

La storia di Tra.Mec s.a.s. a Torino è una storia lunga, fatta di duro lavoro e grande impegno, alla ricerca di un costante miglioramento e di un continuo sviluppo, per soddisfare al meglio la committenza.

L’azienda opera nel settore meccanico da oltre cinquant'anni, a partire dal lontano 1956.
Partita come OMAR s.n.c., dal 1996 diviene ufficialmente la Tra.Mec s.a.s. di Torino e vanta una lunghissima esperienza nell'ambito della costruzione, affilatura e rettifica di coltelli e lame circolari per le lavorazioni della lamiera e della gomma, nonché quelle relative ai settori alimentare, cartotecnico e tessile.
La nostra filiera produttiva include la lavorazione specifica di coltelli circolari sino ad un diam. di 500 e lineari sino a 6 mt., ogni particolare viene eseguito a disegno, partendo da progetti specifici elaborati da tecnici qualificati interni all'azienda, anche su richiesta o in collaborazione con il cliente committente.
Durante tutti questi anni di attività, la Tra.Mec s.a.s. di Torino ha ampliato la propria linea produttiva, includendo utensili sempre nuovi e all'avanguardia, macchinari a controllo numerico e tecnologie di ultima generazione.
L’investimento in nuove risorse materiali è stata una scommessa vinta, che ha portato ad un aumento delle commesse e, quindi, di conseguenza ad un aumento della produzione.
Si è resa quindi necessaria un’operazione di espansione dell'organico e della struttura produttiva, tutti elementi che hanno permesso all'azienda di crescere e svilupparsi fino a divenire una delle principali realtà del settore a livello Regionale.
Oggi operiamo in un capannone di oltre 1000 mq, con l’ausilio di personale altamente specializzato e apparecchiature sofisticate.


Tutto ciò ci ha consentito di specializzarci anche nella revisione, riparazione e costruzione di macchine utensili.
Un traguardo importantissimo che ha decretato il costante successo della nostra impresa e il rinnovato impegno, da parte nostra, al fianco di aziende e imprese nei più diversi settori.
Tra.Mec s.a.s. di Torino è un’azienda solida, dinamica e in costante evoluzione, il partner ideale in ogni circostanza, proprio perché in grado di comprendere, interpretare e anticipare le esigenze di una committenza sempre più ampia e diversificata.
L'esperienza sviluppata in anni di attività, al fianco di importanti ditte italiane, fra le quali cartiere e industrie meccaniche, ci ha consentito di strutturare un servizio di informazione, assistenza e organizzazione completo e affidabile.
Dalla presa in carico della commissione alla consegna del prodotto finito, passando per servizi integrati di consulenza, progettazione, diagnostica, monitoraggio, controllo e manutenzione periodici, nonché riparazione, sostituzione e modifica su richiesta.
Offriamo e certifichiamo solo il meglio per i nostri clienti, assicurando rapidità di esecuzione, qualità elevata, durevolezza dei prodotti, completezza dei servizi e prezzi altamente competitivi.
Per maggiori informazioni o per una consulenza senza impegno, potete contattare la nostra segreteria e fissare un appuntamento.
Un incaricato e un tecnico raccoglieranno le vostre richieste e valuteranno le vostre necessità, per stendere un preventivo e un piano di produzione o di intervento mirati.
Tra.Mec s.a.s. garantisce rapidità, precisione e sicurezza, sempre nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi.